![]() |
oggi parleremo di... SHOPPING!!! |
1) prendere SOLO quello che ti piace.
2) prendere vestiti "guardabili", cioè MAI prendere capi poco adatti alla vostra età.
3) lo shopping si fa per due cose: necessità e svago. Se puoi comprare un capo solo, hai solo magliette e stai cercando disperatamente un paio di pantaloni perchè non ne hai nessuno, vai da Zara e trovi una maglietta ganzissima che vorresti assolutamente. Cosa fai? Io comprerei i pantaloni, perchè il giorno dopo mica puoi andare in giro in mutande!!!
4)ricordarsi che i capi di abbigliamento vanno sempre abbinati l'uno con l'altro per formare i completi. Non bisogna scegliere vestiti che non stanno bene sovrapposti, per esempio magliettina rossa, pantaloni bianchi, maglione blu e delle scarpe gialle.
5) ricordarsi che non bisogna comprare per forza abiti firmati. Per esempio, se vi piace una magliettina che si compra in un negozio a caso, mettiamo sgnapoz, nessuno vi obbliga a non prenderla. certo, gli abiti firmati sono bellissimi, ma ciò non vuol dire che non possiate comprare da altri negozi. Poi i capi non firmati costano anche molto meno di quelli firmati, anche se possono essere identici, però senza una targhetta con scritto sopra "Zara".
Nessun commento:
Posta un commento